Area Rebus / Artisti in tour

War & Pierce

war-n-pierce031
  • Genere:
  • tour ANNULLATO
  • esclusiva europea
  • Formazione: Sunny War, Chris Pierce, Jared Faber, TBA
  • Line up: Sunny War - chitarra/voce, Chris Pierce - armonica/voce, Jared Faber - basso, TBA - batteria/percussioni
  • Sito internet:http://www.warandpierce.com/

Video

Chris Pierce è un cantante, compositore e performer di fama internazionale. Oltre ai suoi tour da headliner, ha aperto spettacoli in tutto il mondo per artisti come B.B. King, Al Green, Toots & the Maytals, Seal, Aaron Neville, Beth Hart, Robert Cray, Blues Traveler e Jamie Cullum. La sua voce e la musica è presente in numerosi film, tra cui Soul Men e nel film premio Oscar “Crash”.

Sunny War (nata Sydney Lyndella Ward) è molto più di un artista; lei è una forza della natura difficile da definire. Nata da una madre single, la sua infanzia è stata non convenzionale, un modo per descriverlo è nomade, tra il Colorado e Michigan. All’età di 13 anni iniziare a suonare la chitarra e scrivere le sue canzoni originali. Trasferitasi in California, inizia ad esibirsi per le strade di San Francisco e San Diego; ma è a Venice Beach, CA, dove è diventata un icona dei performer del famoso lungomare. Oltre a spettacoli memorabili a Venice Beach, Sunny prosegue con un progetto parallelo, “Anus King”, come valvola di sfogo per altri interessi musicali creando una notevole “buzz” nella scena punk locale di Los Angeles. Utilizzando una tecnica banjo, in uso anche tra i chitarristi di blues acustico, Sunny è un autore blues e uno scrittore punk allo stesso tempo. Poi c’è la sua voce con tutta la malinconia di Billie Holliday e la sua notevole capacità di entrare nel cuore di chi ascolta come un coltello caldo nel burro. Nelle sue canzoni esplora aspetti personali della sua vita, la politica e la società di oggi con uno sguardo a volte dolce, a volte rabbioso sulla realtà americana.

Jared Faber è uno scrittore / produttore vincente di Grammy e Emmy ha nominato compositore di film e TV. E ‘stato direttore musicale / band leader per i ragazzi Choice Awards nel 2011. Ha co-scritto e co-prodotto l’album Beto Cuevas “Transformación” che ha vinto il Grammy Latino 2013 per il migliore Pop / Rock Album. Ha scritto canzoni di tema televisive registrate da Macy Gray, Leann Rimes e Jenny O.