Area Rebus / Gospel

Dennis Reed_2

Per la prima volta in Italia in formazione ristretta a 4 elementi piano/voci saprà sicuramente scuotere ed emozionare anche il palato tradizionale della scena Gospel Italiana con uno spettacolo di Gospel tradizionale sapientemente mixato con le sonorità contemporanee in voga nella scena Gospel USA.

EarlThomas-Gospel
  • Genere: | 15 - 31 Dicembre 2016, European booking in co-produzione con Break Live Music
  • Formazione: Earl Thomas, Daneen Wilburn, Ceriisa McQueen, Greg McKinney, Tim Newton, Noah Williams
  • Sito internet: http://earlthomasmusic.com/

Dopo essersi affermato a livello internazionale per le sue doti vocali e di frontman e aver calcato i palchi di tutto il mondo con il suo blues carico di funk e soul, Earl per la prima volta porta in tour un progetto distintatmente di carattere Gospel e Spirituals.
Con una line up a 6 elementi corredata di sezione ritmica e accompagnato da due coriste ci condurrà in un vaggio tra la tradizione degli Spirituals del sud e le contaminazioni blues funk del nord degli states.

Serenity 2016

Dopo aver condiviso il palco con John Legend, Mavis Staples, Stin solo per citarne alcuni, Serenity Singers hanno vinto il 1° premio come miglior gruppo vocale femminile del 2014 agli Prayzefactor Awards tenutasi ad Atlanta in Georgia.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno si propongono a dicembre 2016 in formazione allargata a 6 elementi sempre con la formula piano/voci per uno spettacolo se possibile ancora più dinamico e carico di energia.

EG0R2998_2
  • Genere: | 14 - 29 Dicembre 2016, Esclusiva Europea
  • Formazione: Earl Matthew Bynum Jr., Cynthia D Beckwith, Micaela Trevay Morris, Aisha Renee McCollum, Anthony Eugene Saunders, Charity Zion Salom, Davarius Deshone Crowder, Simon E Richardson lll, Khalil Dequan Parker, Tamika Evette Patton Watkins
  • Sito internet: http://www.mountunitychoir.com/

Sotto la guida del vescovo K.W. Brown e la direzione musicale di Earl Bynum, The Mount Unity Choir riflette musicalmente la diversità delle varie forme espressive del Gospel americano, integrando gospel tradizionale, gospel contemporaneo, brani a cappella e sonorità jazz. In questo tour Earl Bynum propone una formazione di 10 elementi (7 voci + sezione ritmica) selezionati tra i membri del coro originale.